CamSam

2.0

Vuoi sapere dove sono posizionati tutti gli autovelox?

65.5k

Valuta questa App

CamSam è un'applicazione che trasforma il tuo telefono cellulare in un vero e proprio rivelatore di autovelox, che ti avviserà al momento giusto quando ti troverai in prossimità di un qualsiasi radar, in modo tale che non verrai mai più colto di sorpresa.

L'applicazione possiede un database con oltre 47.000 autovelox e ti avviserà sempre quando ti avvicinerai a uno di loro. Inoltre, è frequentemente aggiornata per tenere traccia dei radar installati recentemente, così da non poterti mai cogliere di sorpresa.

L'applicazione utilizza un suggeritore vocale che ti indicherà il tipo di radar e il limite di velocità in modo che non sarai distratto dal dover guardare in basso verso lo schermo; avrai anche la possibilità di attivare un allarme visivo per far sì che il tuo copilota sia la persona responsabile di tenere d'occhio i radar.

Una caratteristica interessante è che gli utenti potranno segnalare loro stessi altri radar, con un semplice tocco sullo schermo. In questo modo, potrai contribuire all'aggiornamento del database dell'applicazione.

CamSam è un'app davvero utile per quegli utenti che viaggiano spesso per strada e vogliono evitare le multe, poiché sarai sempre informato sui tratti di strada in cui non potrai superare il limite di velocità, neanche minimamente.
Uptodown X